CALCIOMERCATO ROMA FUTURO CENGIZ UNDER – Vi abbiamo descritto la situazione legata al futuro di Diego Perotti, uno dei principali indiziati ad una possibile cessione in estate. Il reparto degli esterni offensivi, però, potrebbe non vedere la sola cessione dell’argentino. Un altro che potrebbe fare le valigie, infatti, è Cengiz Under.
Con l’arrivo di Carles Perez a fine gennaio scorso, la corsia di destra giallorossa potrebbe essere completata da un nuovo innesto oppure dal rientrante Nicolò Zaniolo. Per questo il direttore sportivo Petrachi sta studiando tutte le possibili situazioni, insieme al tecnico Paulo Fonseca.
Secondo quanto riportato dal sito ‘estadiodeportivo.com‘, sulle tracce dell’ex giocatore dell’Istanbul Basaksehir ci sono due club europei. Dal possibile approdo al Siviglia del ds Monchi, colui che l’ha portato nella capitale, a quello in Premier League, con l’Everton di Carlo Ancelotti interessato al turco classe ’97. Il club inglese, potrebbe intavolare la trattativa giocandosi la carta Moise Kean.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…