CALCIOMERCATO ROMA IDRISSI AZ ALKMAAR – Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del futuro di Diego Perotti, esterno offensivo giallorosso che potrebbe essere alla sua ultima stagione nella capitale, nonostante abbia ancora un altro anno di contratto.
In quel reparto potrebbero cambiare molte cose nella prossima sessione di calciomercato, dall’innesto di nuovi giovani a possibili giocatori già affermati (da non sottovalutare il nome di Stephan El Shaarawy, ndr).
Proprio in quel ruolo, quindi per l’attaccante esterno, il direttore sportivo del club capitolino, Gianluca Petrachi, la Roma non perde di vista Oussama Idrissi dell’AZ Alkmaar, già seguito nei mesi scorsi. Nonostante l’emergenza coronavirus, il club olandese per ora non sembra incline ai saldi perché non ha particolari problemi economici.
Il rendimento di questa stagione è di 17 gol e 10 assist complessivi, per una valutazione di almeno 20 milioni di euro. Su di lui ci sono anche Ajax e alcune squadre inglesi della Premier League.
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…