Dal prossimo calciomercato della Roma ci si aspettano i giusti rinforzi per Paulo Fonseca. Per il direttore sportivo Petrachi però non sarà facile lavorare, considerati gli strascichi economici che il Coronavirus sta lasciando. Pochi soldi da spendere, occhi dunque sui parametri zero e comunque investimenti oculati.
Uno dei campionati che si starebbero seguendo con particolare interesse è la Bundesliga. Nel torneo tedesco – come riporta la Gazzetta dello Sport – ci sono dei giocatori che potrebbero fare al caso della Roma. Il primo, non è ormai una novità, è Mario Gotze. Il trequartista del Borussia Dortmund si libererà a costo zero a fine giugno e la lista delle pretendenti è davvero lunga. Di sicuro un problema è rappresentato dall’ingaggio, impossibile arrivare ai sei milioni che attualmente percepisce.
LEGGI ANCHE –>>La Serie A vuole ripartire il prossimo 9 giugno
Nel Mainz c’è poi un altro giocatore che piace ai giallorossi, vale a dire il difensore Moussa Niakhatè, centrale o terzino sinistro di 24 anni che si potrebbe portare a casa con una somma di circa dieci milioni di euro.
E poi c’è il nodo Schick da sciogliere. Il Li che potrebbe esercitare la sua opzione di riscatto del giocatore per 28 milioni di euro, uno in più nel caso la squadra riuscisse a raggiungere – come è molto probabile – la qualificazione alla prossima Champions League. Ma ora, con l’emergenza Coronavirus in atto e i conseguenti mancati incassi del periodo, però, il Lipsia vorrebbe un forte sconto per prendere il giocatore. La Roma però non ha alcuna intenzione di svendere una punta giovane e di valore, che magari potrebbe tornare anche utile.
E così potrebbe chiedere come contropartita tecnica il difensore centrale Klostermann, il cui contratto scade a giugno 2021. Un giocatore giovane ma che ha già convinto tutti con il suo rendimento, non sarebbe insomma una scommessa.
Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…