NOTIZIE CALCIO LIGUE 1 CONCLUSA – L’indiscrezione che arriva dalla Francia è davvero una di quelle che farà molto discutere. Era attesa per quest’oggi l’importante riunione per decidere il futuro della Ligue 1 tra la Federazione francese, i vari club e il governo.
Secondo quanto riportato dal sito ‘rmcsport.bfmtv.com‘, la stagione può essere considerata conclusa sia in Ligue 1 che in Ligue 2. Entrambe le competizioni non potranno riprendere e quindi ad agosto in Francia si ripartirà dalla stagione 2020/2021.
Una decisione che porterà sicuramente conseguenze che ad alcuni club potrebbero non piacere. Da quanto emerge la stagione sarebbe conclusa con la classifica congelata. Il titolo potrebbe essere assegnato al PSG, ma per questo bisognerà attendere il comunicato ufficiale.
Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…