NOTIZIE CALCIO LIGUE 1 CONCLUSA – L’indiscrezione che arriva dalla Francia è davvero una di quelle che farà molto discutere. Era attesa per quest’oggi l’importante riunione per decidere il futuro della Ligue 1 tra la Federazione francese, i vari club e il governo.
Secondo quanto riportato dal sito ‘rmcsport.bfmtv.com‘, la stagione può essere considerata conclusa sia in Ligue 1 che in Ligue 2. Entrambe le competizioni non potranno riprendere e quindi ad agosto in Francia si ripartirà dalla stagione 2020/2021.
Una decisione che porterà sicuramente conseguenze che ad alcuni club potrebbero non piacere. Da quanto emerge la stagione sarebbe conclusa con la classifica congelata. Il titolo potrebbe essere assegnato al PSG, ma per questo bisognerà attendere il comunicato ufficiale.
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…