Repubblica – Conte pronto ad annunciare la sospensione della Serie A. Possibile una conferenza stampa.
ROMA – Stop alla Serie A? Secondo l’edizione odierna (domenica 3 maggio 2020) de La Repubblica, il premier Conte nella giornata di mercoledì 6 maggio 2020 dovrebbe comunicare la decisione di fermare il campionato. Un’indiscrezione che al momento non trova conferme ufficiali ma i dubbi del comitato tecnico-scientifico potrebbero far propendere Palazzo Chigi a seguire il modello Ligue 1 e dichiarare la fine della stagione. Attesa per club e tifosi con i primi che sono pronti a riprendere gli allenamenti individuali in vista di una possibile ripartenza.
LEGGI ANCHE —> SERIE A, RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI
La decisione del premier Conte dovrebbe porre fine ad uno scontro verbale che ormai va avanti da diverso tempo tra il Governo e la Figc. Il presidente Gravina ha confermato la sua intenzione di non dichiarare lo stop del campionato.
La sospensione potrebbe essere decretato dal Governo sulla scia di quanto successo in Francia. Palazzo Chigi sembra essere intenzionato (come fatto in questa emergenza) a non discostarsi dalle indicazioni che arrivano dal comitato tecnico-scientifico. che hanno confermato i rischi di far ripartire la Serie A.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…