NOTIZIE AS ROMA RETROSCENA DICHIARAZIONI SZCZESNY – L’ex portiere della Roma Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista al canale Youtube ‘Foot Track’ nella quale ha svelato un retroscena molto particolare del suo primo ‘approccio’ con la Juventus, quando era ancora con la maglia della Roma.
L’estremo difensore polacco ha vissuto le due stagioni in giallorosso in prestito dal 2015 al 2017, prima di approdare alla Juventus dell’allora tecnico Massimiliano Allegri. “Quando giocavo con la Roma – racconta l’ex Arsenal – eravamo venuti a Torino in trasferta. Sulla strada per gli spogliatoi ho visto tutte i trofei della Juventus disegnati… E ho pensato ‘c****, voglio giocare qui’. Abbiamo perso 1-0 entrambe le volte”.
“A un certo punto della carriera – conclude Szczesny –un calciatore vuole vincere trofei, è bello far parte di progetti giovani ma arriva il momento in cui si vuole competere e vincere”.
Asromalive.it seguirà in tempo reale la trasferta in Scozia della squadra giallorossa Finalmente Evan Ferguson. Anche…
Tegola inaspettata per la squadra giallorossa e defezione per la sfida contro Cesc Fabregas Dopo…
Ennesimo infortunio serio in Serie A e tegola pesante: torna tra almeno un mese Un…
L'attaccante ucraino può lasciare la Roma a gennaio, clamoroso intreccio con l'Inter Vero tallone d'Achille…
Anche il club rossonero è interessato all'attaccante olandese, ma Allegri ha altre esigenze Se la…
Bianconeri e giallorossi ancora protagonisti sul calciomercato: intermediari in azione Divise in classifica da quattro…