Calciomercato Roma, per la difesa idea Tomiyasu. Il giocatore del Bologna piace alla dirigenza giallorossa che potrebbe decidere di affondare il colpo.
ROMA – Nome nuovo per la difesa della Roma. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero messo nel mirino uno delle rivelazioni di questo campionato: Takehiro Tomiyasu. La sua duttilità (può giocare sia come esterno che come centrale di difesa n.d.r.) sembra aver convinto Petrachi pronto a ‘sacrificare’ due giocatori pur di arrivare al nipponico.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, LA PROPOSTA DELLA JUVENTUS PER ZANIOLO
L’edizione odierna (7 maggio 2020 n.d.r.) della Rosea rivela un’offerta di 1,5 milioni di euro più i cartellini di Juan Jesus e Alessio Riccardi. Proposta che non sembra convincere il Bologna che per far partire il giocatore chiede almeno 10 milioni di euro cash senza contropartite.
L’unico giocatore che potrebbe far cedere il muro dei felsinei sembra essere Kolarov, che da tempo piace a Mihajlovic.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…