Calciomercato Roma, due idee low cost per la prossima stagione. Petrachi segue Akpoguma dell’Hoffenheim e Gomes del Manchester United.
I conti della Roma sono in rosso e il direttore sportivo Petrachi avrà un compito molto difficile nel corso della prossima sessione di calciomercato. Oltre agli scambi in ottica plusvalenze e alle cessioni degli esuberi provando a trattenere a tutti i costi i gioielli Pellegrini e Zaniolo, Petrachi avrà anche il compito di trovare dei rinforzi low cost che facciano al caso della Roma. Possibili sorprese per il futuro.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il Liverpool piomba su Zaniolo
Per rinforzare la difesa, che verrà profondamente modificata nella prossima sessione di calciomercato, Petrachi ha messo nel mirino – come riportato da “Il Messaggero” – un difensore dell’Hoffenheim, Kevin Akpoguma. Alto 192 centimetri, dopo avere fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili con la Germania non ha ancora mai esordito con quella maggiore guidata dal commissario tecnico Joachim Low. Il prezzo del cartellino è tra i 5 e i 7 milioni di euro.
In Premier League c’è poi un’occasione a parametro zero. Il giovane centrocampista del Manchester United Angel Gomes ha il contratto in scadenza a giugno e non ha trovato l’accordo per il rinnovo con i Red Devils. Un calciatore di grande talento su cui Petrachi ha messo gli occhi: c’è da superare la concorrenza del Chelsea.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…