Calciomercato Roma, anche Veretout possibile sacrificato?

Il calciomercato Roma di questa estate sembra davvero poter cambiare pelle ai giallorossi. Continuano ad alimentarsi le voci sulle possibili cessioni di alcuni giocatori, che nel frattempo continuano ad allenarsi con la speranza che la serie A possa ripartire.

Veretout
Jordan Veretout @Getty Images

I giallorossi sanno benissimo che probabilmente si dovranno sacrificare delle pedine. Calciatori che possono garantire buoni incassi per dare sollievo al bilancio (i possiibli sacrificati sono Under e Kluivert), con il direttore sportivo Petrachi che dovrà essere molto bravo nel trovare magari una collocazione ai tanti elementi i cui ingaggi pesano notevolmente sulle casse del club.

Solo così si potranno recuperare delle importanti risorse economiche. Con lo stesso Petrachi, che sarà l’uomo chiave dell’estate giallorossa, chiamato a sapersi muovere con agilità tra scambi e svincolati per regalare a mister Fonseca i calciatori dei quali ha bisogno. Nonostante la Roma ha più volte ribadito di non voler cedere i gioielli Zaniolo e Pellegrini, sono tanti i rumors che riguardano anche i due campioni giallorossi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, due idee low cost per la prossima stagione

Ora però una voce di possibile cessione riguarda anche un altro perno della squadra giallorossa, vale a dire Jordan Veretout. Arrivato nella scorsa estate dalla Fiorentina, è un titolare fisso della squadra di Fonseca. Ed è scontato dire che possa esserlo anche in futuro.

Tuttavia, come riporta Il Corriere dello Sport, la Roma dovrà respingere un possibile assalto del Napoli, che è molto interessato alle prestazioni del centrocampista francese. Veretout infatti sotto l’ombra del Vesuvio potrebbe prendere il posto di Allan, tentato dall’offerta del Psg.

Impostazioni privacy