Ripartenza Serie A, Ceferin: “Il 3 agosto è una raccomandazione, non una scadenza”. Il presidente della Uefa ritorna sulla ripresa dei campionati.
ROMA – La Serie A non ha sciolto i dubbi sulla ripartenza. Sulla deadline del 2 agosto è ritornato il presidente dell’Uefa, Aleksander Ceferin, in un’intervista a Le Parisien: “Le date del 20 luglio e del 3 agosto, che sono state dette durante gli incontri, sono semplicemente delle raccomandazioni formulate in modo provvisorio e non si tratta di una data ufficiale“.
LEGGI ANCHE —> ATTESA PER IL CONSIGLIO FEDERALE DELLA FIGC
La ripartenza della Serie A continua ad essere in forte dubbio. Nella giornata di mercoledì 20 maggio 2020 è in programma un Consiglio Federale forse decisivo per il futuro della stagione. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare le linee guida del Comitato tecnico-scientifico per la ripresa degli allenamenti. Non è esclusa la possibilità anche di un parere sul protocollo per la ripresa del campionato anche se Spadafora si è preso del tempo per valutare l’andamento della curva.
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…
L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…
La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…
La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…