Calciomercato Roma, conferme e partenze tra i pali

Nel prossimo calciomercato Roma ci saranno probabilmente anche delle novità tra i pali. Non tanto per il ruolo di titolare, visto che salvo stravolgimenti sarà ancora Pau Lopez a difendere i pali giallorossi. Rimane da capire il futuro di Mirante e Fuzato.

daniel fuzato
Daniel Fuzato @Getty Images

In bilico c’è soprattutto il brasiliano, che la Roma ha pescato in Brasile e vuol far continuare a crescere. In patria Daniel Fuzato è considerato un big e ora per lui è arrivato il momento di giocare. E lo sottolineato anche il procuratore Diego Tavano, ieri ai microfoni di Teleradiostereo ha di fatto annunciato la partenza del giocatore, che probabilmente la Roma cederà in prestito. « Il primo anno è stato di apprendistato, che poi si è allungato a questa stagione. Il club giallorosso continua a credere molto nel calciatore, il progetto su Daniel va avanti, lui è un ragazzo fantastico. – ha detto l’agente – Non rimarrà un altro anno in panchina a fare il terzo, questo è certo. E’ importante che giochi, dove non fa differenza».

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, opzione colombiana per la fascia destra

La Roma sarebbe sulle tracce di Rafael per il ruolo di terzo portiere e questo porta alla conferma di Antonio Mirante. Che nel corso della sua esperienza giallorossa si è fatto sempre trovare pronto al momento giusto. Ieri si è raccontato in una lunga intervista al sito ufficiale giallorosso. Se Pau Lopez non recupererà in tempo toccherà a lui scendere in campo alla ripresa della serie A. «Fino a qualche settimana fa temevo sarebbe stato difficile un accordo su come poter tornare a giocare anche se da parte nostra c’è sempre stata grande voglia di riprendere. Penso che il calcio possa essere una grande spinta per tutti per ripartire» ha detto l’estremo difensore.

Impostazioni privacy