La Lega di Serie A ha ufficializzato le date di semifinali e finale Coppa Italia, il campionato ripartirà il 20 giugno dai quattro recuperi.
La Lega di Serie A ha deciso di riprendere il campionato a partire dai recuperi delle partite della venticinquesima giornata il 20 e 21 giugno: Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma. Confermate le date della Coppa Italia: 13 e 14 giugno il ritorno delle semifinali, il 17 la finale.
Nei prossimi giorni verrà stabilita la data precisa di ciascuna partita. Il campionato – se tutto filerà liscio – dovrebbe concludersi nel weekend dell’1 e 2 agosto.
La Roma godrà così di qualche giorno aggiuntivo rispetto ad Atalanta, Sassuolo, Verona, Cagliari, Inter, Sampdoria, Torino, Parma, Napoli, Milan e Juventus per preparare il suo ritorno in campo.
LEGGI ANCHE –>>Roma, la nuova maglia utilizzata già in questo campionato?
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…