La mossa principale del calciomercato Roma sarà la conferma di due giocatori chiave per Paulo Fonseca, vale a dire Smalling e Mkhitaryan. Giocatori di grande esperienza che hanno avuto un ottimo rendimento. Difficile che il club giallorosso possa riuscire a prenderli in via definitiva, ma specie per il difensore inglese cresce l’ottimismo riguardo la sua permanenza.
L’intenzione del ds Petrachi – come sottolinea Il Corriere dello Sport – è quella di riuscire a ottenere un nuovo prestito oneroso dal Manchester United, con il quale i rapporti sono buoni. Un prestito a 3 milioni che potrebbe accontentare i Red Devils. Che avrebbero capito che in fondo, considerato il momento economico, difficilmente si troverebbero dei club pronti a spendere tanto per il difensore. In questo caso Smalling rimarrebbe uno dei punti fermi della squadra di Fonseca.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma: duello serrato con il Torino per Bonaventura
La Roma avrebbe messo nel mirino Suf Podgoreanu, attaccante israeliano ma di origini romene, nato nel 2002 e alto 1.93 cm. Un giocatore che avrebbe stregato De Sanctis e che è pronto a sottoscrivere un contratto triennale con i giallorossi. Si aggregherebbe alla Primavera di Alberto De Rossi. Il calciatore ha gli stessi agenti di Smalling e l’operazione potrebbe andare in porto a breve.
Per quanto riguarda le altre mosse, si continua a cercare una strada per far sì che possa rimanere a Roma pure Mkhitaryan, ma non si perde di vista Pedro, che a breve sarà svincolato dal Chelsea. Per l’attacco i nomi sono sempre quelli di Bustos e Kean, in difesa quello di Montiel, terzino destro del River.
Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…