CALCIOMERCATO ROMA PETRACHI FIORENTINA – Due giorni fa il direttore sportivo del club capitolino Gianluca Petrachi ha rilasciato una lunga intervista a ‘Sky Sport’, nella quale aveva affrontato molti temi, tra i quali il futuro dei giocatori giallorossi più appetibili (Zaniolo e Pellegrini su tutti), ma anche del suo di futuro, affermando che dalla società è sempre arrivata la fiducia e qualora dovesse non esserci più, con rispettiva comunicazione di Fienga e Pallotta, prenderà le sue decisioni.
Nel caso dovesse avverarsi quest’ultima ipotesi, quindi con l’addio dell’attuale diesse con la Roma, Petrachi potrebbe avere già pronta un’altra strada, che porta in Toscana. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, infatti, la Fiorentina e il suo presidente Rocco Commisso potrebbero effettuare un piccolo stravolgimento e restyling dello staff dirigenziale.
Potrebbe cambiare l’organigramma della viola ben presto, con Daniele Pradè verso la conferma con la permanenza di Joe Barone, magari dirottato su altri compiti. Il primo contatto c’è stato, ma giusto per sondare il terreno, rimanendo però tutto in alto mare visto che l’attuale stagione deve ancora finire e il ds del club capitolino è completamente concentrato sul da farsi a Roma, provando ad abbassare il passivo del bilancio.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…