Zaniolo%2C+accordo+ufficiale%3A+%26%238220%3BIl+nostro+primo+nuovo+acquisto%26%238221%3B
asromaliveit
/2020/06/13/zaniolo-accordo-ufficiale-acquisto/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Zaniolo, accordo ufficiale: “Il nostro primo nuovo acquisto”

Roma, Zaniolo ha firmato un contratto con la Doom Entertainment e verrà seguito da Fedez: «Mi fa piacere che lui sia il nostro primo nuovo acquisto».

Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo ha firmato un contratto di due anni, ma i tifosi della Roma possono stare tranquilli. Per fortuna, almeno per ora, di mezzo non c’è nessuna altra squadra di calcio. Né tanto meno la Juventus che secondo i bookmaker è il club favorito per il suo acquisto. Il talento della Roma ha trovato un accordo con la Doom Entertainment, partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e da Fedez. Con l’obiettivo di far crescere il brand Zaniolo di pari passo con il calciatore.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, incrocio Kluivert-Mkhitaryan con l’Arsenal

Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Accordo con Zaniolo, le parole di Fedez

A riportare la notizia dell’accordo è l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“. Fedez ha parlato della collaborazione: «Mi fa molto piacere che Niccolò sia il nostro primo “nuovo acquisto”. Si tratta di un vero emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà che ha messo in mostra anche nel modo in cui ha superato il suo grave infortunio. E dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo che sta dimostrando di essere. È esattamente questa la visione che avevamo quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme».

Un accordo che ha fatto felice anche il procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli: «Come suo agente, cercavo di individuare la strada giusta e con Doom abbiamo capito di avere trovato tutto: grande professionalità in merito all’approccio lavorativo e, soprattutto, rispetto della personalità».

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

2 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

7 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

8 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

9 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

13 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

15 ore ago