A sorpresa uno dei possibili nomi in uscita nel prossimo calciomercato Roma potrebbe essere il portiere Pau Lopez. Lo spagnolo infatti sembra avere parecchie richieste e in estate potrebbe dunque salutare i giallorossi.
L’estremo difensore è approdato nella capitale appena un anno fa e la Roma ha fatto un investimento importante per prenderlo dall’Espanyol, spendendo la somma di trenta milioni di euro. Lopez è stato finora il titolare della squadra di Paulo Fonseca e ha mantenuto un rendimento sicuramente nel complesso positivo.
Nato nel 1994, ha ovviamente davanti a sè ancora una lunga carriera e proprio per questo motivo sembra far gol a tante squadre europee. Con la Roma che in caso di una offerta importante non direbbe no alla sua cessione.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, rottura tra Pallotta e Petrachi
Come riporta “A Bola” ci sarebbe sopratutto il Tottenham di Josè Mourinho sulle tracce di Pau Lopez. Gli inglesi starebbero cercando un nuovo estremo difensore e l’avrebbero individuato nello spagnolo, per il quale sono pronti a mettere sul piatto una somma di ben 40 milioni di euro. Per Lopez si tratterebbe di un ritorno a Londra, visto che nel 2016-2017 ha fatto parte della rosa degli Spurs pur senza scendere mai in campo.
Il quotidiano sportivo portoghese sottolinea come anche altri due club di Premier League, ovvero Chelsea e West Ham, starebbero seguendo l’evolversi della situazione legata al portiere della Roma.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, scambio in serie A per Kluivert
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…