Cessione Roma, Friedkin pronto ad una nuova offerta. L’imprenditore americano vuole riaprire la trattativa con Pallotta.
ROMA – Friedkin è pronto a rilanciare per acquistare la Roma. Secondo quanto riportato da Milano Finanza, il miliardario americano sembra essere intenzionato a fare il salto di qualità e mettere sul piatto una proposta cash per convincere Pallotta a cedere le quote di maggioranza. Un tentativo per cercare di riaprire la trattativa che sembra essersi chiusa negli ultimi giorni.
Offerta cash per convincere Pallotta. Non ci sono particolari dubbi per Milano Finanza con Friedkin pronto a mettere sul piatto una proposta di 580 milioni, con un’iniezione di 90 da utilizzare come aumento di capitale riservato.
Un tentativo per riaprire una trattativa che sembra essersi arenata almeno secondo le ultime indiscrezioni.
L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e detta le condizioni alla famiglia Friedkin Nelle ultime…
Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…
I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…
Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…
Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…
L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…