Roma, duello Sabatini-Paratici per il dopo Petrachi? La dirigenza giallorossa è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo.
ROMA – Con la rottura con Petrachi la Roma si è messa subito alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Secondo quanto precisato dal Corriere dello Sport, nella lista di Fienga ci sarebbe Walter Sabatini. L’attuale dirigente del Bologna non è in buoni rapporti con Paratici e Baldini ma, in caso di un cambio di proprietà, il suo nome potrebbe ritornare in auge visto l’ottimo rapporto che ha con l’ambiente giallorosso.
LEGGI ANCHE —> PETRACHI ROMA, E’ ROTTURA
Non solo Sabatini, anche Paratici è finito nel mirino della dirigenza giallorossa. Il direttore sportivo della Juventus, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere il nome a sorpresa in caso di cambio di proprietà. Le valutazioni sono in corso ma molto dipenderà anche dalla decisione di Pallotta sul futuro delle quote di maggioranza del club capitolino.
La richiesta ha già messo i giallorossi fuori gioco: la scelta dei Campioni d'Europa uscenti…
Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…