CALCIOMERCATO ROMA DICHIARAZIONI AGENTE SPINAZZOLA – L’agente di Leonardo Spinazzola, Davide Lippi, a distanza di qualche mese è tornato a parlare della trattativa tra la Roma e l’Inter che avrebbe dovuto poi portare un altro suo assistito, Matteo Politano, nella direzione opposta, ovvero nella capitale.
LEGGI ANCHE Juan Jesus, post su Instagram: la Roma è senza pace
LEGGI ANCHE Fazio: “Nessuna distrazione. C’è tanta voglia di ripartire”
L’agente dei due calciatori ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna del quotidiano ‘Il Foglio’, parlando proprio di come fosse andata quella trattativa tra i due club, sfumata successivamente con l’esterno offensivo mancino che ha preso poi la strada per la Campania, direzione Napoli, con il quale proprio pochi giorni fa ha ottenuto il suo primo trofeo, la Coppa Italia.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, senza Petrachi c’è l’ok agli scambi con la Juventus
“La trattativa che avrebbe portato Politano alla Roma e Spinazzola all’Inter sarebbe stata prestigiosa. Mi sono trovato a lottare con i miei assistiti, insieme ci siamo esposti con azioni molto forti nei confronti di grandi dirigenti e club. Mi hanno reso orgoglioso, sono cresciuti con noi e hanno apprezzato la nostra difesa nei loro confronti“, ha detto Davide Lippi, facendo riferimento a come probabilmente non fosse l’ideale concludere quest’affare.
In vista del big match di sabato prossimo, doppia tegola per il tecnico nerazzurro Già…
I due calciatori hanno saltato la sfida contro il Torino, la situazione in vista di…
Il centrocampista francese resta un nome caldo di calciomercato Entrato solo a partita in corso…
In vista dello scontro diretto di sabato, l'allenatore nerazzurro potrebbe trovarsi nei guai Appaiate in…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partita della quarta giornata di campionato È terminata…
Gian Piero Gasperini ha ufficializzato l'undici titolare per il monday night della quarta giornata Reduce…