Juan+Jesus%2C+post+su+Instagram%3A+la+Roma+%C3%A8+senza+pace
asromaliveit
/2020/06/20/roma-senza-pace-post-juan-jesus-instagram/amp/

La Roma è senza pace. Dopo la sospensione di Petrachi un post di Juan Jesus su Instragram fa discutere i tifosi e mina la tranquillità della squadra.

Juan Jesus (Getty Images)

Spesso gli interventi di Juan Jesus sui social sono stati carichi di ironia e hanno fatto sorridere anche i tifosi. Stavolta però qualcosa è andato storto e si è venuto a creare un vero e proprio caso con tanto di botta e risposta. E un paio di uscite da parte del difensore della Roma che non sono di certo politicamente corrette. E a questo punto in una Roma già tesa per la situazione che si è venuta a creare con il direttore sportivo Petrachi, non sono da escludere dei provvedimenti nei confronti del calciatore.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, scambio con la Juventus: poker di calciatori

Juan Jesus e l’intervento su Instagram

Il difensore della Roma ha risposto su Instagram a un messaggio del profilo ufficiale della Roma che iniziava il conto alla rovescia in vista della partita contro la Sampdoria. Nella foto con un abbraccio di gruppo dei calciatori, non c’è Juan Jesus che lo ha fatto notare scrivendo: “Bello che nemmeno la Roma mi metta nel loro profilo. Questo vuol dire fiducia”.

A questo punto, se altri tifosi giallorossi hanno continuato a scherzare, alcuni hanno risposto in modo serio. Con delle accuse su uno stipendio ritenuto troppo alto per quello che è il contributo che il calciatore dà alla squadra. A questo punto il brasiliano ex Inter mette l’ironia da parte e risponde per le rime così: “Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi”.

Il riferimento al bilancio fatto da Juan Jesus non sarà piaciuto in società.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

4 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

9 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

10 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

11 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

14 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

17 ore ago