Roma-Sampdoria%2C+Fienga%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+entrare+in+Champions%26%238221%3B
asromaliveit
/2020/06/24/roma-sampdoria-fienga/amp/

Roma-Sampdoria, Fienga: “L’obiettivo è entrare in Champions”

Per la Roma è tempo di scendere finalmente in campo dopo la lunga pausa. Tra qualche minuto i giallorossi saranno protagonisti all’Olimpico per affrontare la Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri.

Un match molto importante per i giallorossi, che sognano ancora di tornare in corsa per il quarto posto. Conquistare la prossima Champions League sarebbe fondamentale sia dal punto di vista sportivo che ovviamente anche da quello economico, visti gli introiti che può garantire.

A parlare ai microfoni di Sky Sport è stato il Ceo della Roma Guido Fienga, da poco investito anche della gestione sportiva dopo la sospensione di Petrachi

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale: Pedro firma con il Chelsea>

Roma, le parole di Fienga

La sua Roma è pronta a tornare in campo dopo una lunga sosta. “I ragazzi sono stati perfetti durante la quarantena, a casa hanno seguito programmi di allenamento. C’è sempre stata concentrazione massima e la rosa ora è praticamente al completo. Ripartiamo con l’obiettivo di entrare in Champions League”.

Fienga ha “dribblato” la domanda riguardo la questione societaria della Roma. “Ora stiamo pensando solo al campionato e siamo a 6 punti dall’Atalanta, pensiamo solo a scavalcarli e tutti, la dirigenza e l’allenatore, sono compatti per questo obiettivo” ha detto il Ceo.

Fienga ha anche parlato della permanenza nella capitale di Pellegrini e Zaniolo. “Li tratteniamo con un progetto che soddisfa tutti i campioni che abbiamo in rosa” dice il dirigente della Roma, che ha parlato anche di Smalling e Mkhitaryan confermando che “non è un mistero che ci piacerebbe tenerli”,

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Svolta Roma, bye bye Juventus: è già stato a Trigoria

Si scalda il calciomercato giallorosso, l'ultimo aggiornamento dalla Capitale Mentre Gian Piero Gasperini continua a chiedere chiarezza…

6 minuti ago

Pieni poteri e rivoluzione Roma: “Gasperini fa piazza pulita”

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e detta le condizioni alla famiglia Friedkin Nelle ultime…

2 ore ago

Calciomercato Roma, ha rifiutato la Juventus

Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…

5 ore ago

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

15 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

18 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

21 ore ago