Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Roma-Sampdoria, sfida in calendario in serie A questa sera, mercoledì 24 giugno, alle 21.45. Un match che i giallorossi devono vincere a tutti i costi per alimentare il sogno del quarto posto, attualmente nelle mani dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale: Pedro firma con il Chelsea>
Uno dei tanti nodi da sciogliere per il tecnico portoghese è quello relativo alla presenza in campo di Gianluca Mancini. Secondo Il Corriere dello Sport infatti il difensore centrale potrebbe rimanere fuori da questa sfida. Sente infatti ancora dolore al gomito e ovviamente in questo caso non sarebbe rischiato. Dunque al suo posto dovrebbe giocare, almeno dall’inizio, Fazio.
Mancini non sarebbe il solo giocatore che Fonseca potrebbe mandare inizialmente in panchina. L’allenatore infatti potrebbe anche decidere di non far partire Lorenzo Pellegrini nell’undici titolare, considerati gli affaticamenti muscolari che il centrocampista ha avuto negli ultimi tempi.
Scelte difficili per il tecnico, che sa bene quanto sia delicata questa ripartenza per la Roma. Ci vorrà tempo per ritrovare la condizione migliore e nello stesso tempo bisognerà evitare gli infortuni. Servirà tutta la rosa per rincorrere il quarto posto.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il Milan si inserisce per Schick
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…