Roma%2C+braccio+di+ferro+Lega-Sky%3A+stop+alle+partite%3F
asromaliveit
/2020/06/25/roma-lega-sky-stop-partite/amp/

La serie A ormai è tornata in campo per completare la stagione e milioni di appassionati sono tornati a tifare davanti ai teleschermi per guardare la partita della loro squadra del cuore su sjy e su Dazn, che possiedono i diritti televisivi. Ma potrebbero esserci delle novità in arrivo.

Tv

Mentre infatti la Lega ha trovato un accordo con Dazn e Img per il pagamento della loro quota (che sarà divisa in due rate), come riporta la Gazzetta dello Sport la vicenda relativa all’ultima rata di Sky da 131 milioni continua a rimanere in stand by. Il dialogo con la Lega finora è stato infruttuoso. Sky chiede di fatto uno sconto, ma i presidenti della serie A non sono intenzionati a concederlo, anche perché non lo hanno concesso agli altri broadcaster. Tant’è che secondo il quotidiano presto potrebbero esserci delle novità.

LEGGI ANCHE –>Voti Roma-Sampdoria 2-1, Dzeko determinante

Serie A, stop alle partite di Sky?

La Gazzetta infatti sottolinea come il prossimo 12 luglio, a 6 giornate dalla fine, potrebbe arrivare uno stop per Sky. Legato al fatto che saranno state disputate le partite che finora sono state pagate, ovvero l’83%. Per arrivare a questa decisione serve l’ok da parte della maggioranza dei club di serie A, cosa che al momento manca. Tuttavia il quotidiano sportivo ribadisce come la “prospettiva di non vedere 7 delle 10 sfide degli ultimi 6 turni, dunque, è concreta”.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

2 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

3 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

7 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

8 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

10 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

13 ore ago