Calciomercato Roma, annuncio ufficiale del club: rinnovato prestito fino ad agosto per Mkhitaryan e accordo preliminare per la conferma per un’altra stagione.
La Roma ha annunciato tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale di avere raggiunto l’accordo con l’Arsenal per l’estensione della durata del prestito di Henrikh Mkhitaryan fino alla fine della stagione in corso. La novità maggiore è però un’altra. All’interno dello stesso comunicato infatti il club giallorosso ha annunciato di avere raggiunto un accordo preliminare anche per la permanenza del calciatore per il 2020-21.
Il calciatore armeno, entusiasta per l’annuncio, ha dichiarato: “Mi fa molto piacere la prospettiva di potere restare un altro anno qui a Roma, perché ci sono ancora obiettivi che non ho raggiunto e voglio riuscirci. Non vedo l’ora di poterlo fare”.
Calciomercato Roma, nuova strategia in mediana: spunta lo scambio
Un primo passo verso la Roma della prossima stagione è stato così compiuto. L’allenatore Fonseca aveva chiesto chiaramente la conferma dell’armeno chhe puntualmente è arrivata. Il CEO della Roma Guido Fienga ha commentato così la trattativa: “Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di restare con noi e di aiutarci a far crescere il nostro progetto. Gli obiettivi della Roma non cambiano e noi vogliamo avere nel nostro club chi, come Miky, dimostra sempre impegno, professionalità e sacrificio, onorando i nostri colori e i nostri tifosi. Auguro a Micky di restare a lungo alla Roma e lo ringrazio per averci donato un nuovo lupacchiotto”.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…