E’ sempre tempo di cessioni per il calciomercato Roma. L’obiettivo primario del club giallorosso è infatti quello di alleggerire il monte ingaggi cedendo dei calciatori, in modo da sfoltire anche l’organico.
Ci sono tanti elementi che sembrano essere sul piede di partenza, ma nel frattempo è arrivata anche una cessione di fatto ufficiale. Infatti Maxime Gonalons diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Granada, squadra che ha disputato una stagione decisamente positiva nel campionato spagnolo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, prolungato prestito di Smalling, ma niente Europa League
L’accordo per il centrocampista francese Maxime Gonalons prevedeva infatti l’obbligo di riscatto qualora il Granada fosse riuscito a salvarsi nella Liga spagnola. Salvezza che è diventata matematica dopo l’ultimo turno, quindi arriverà per il mediano il trasferimento a titolo definitivo.
Il Granada dovrà pagare una somma di 4 milioni alla Roma per il giocatore e il club giallorosso realizzerà dunque una plusvalenza di 2 milioni. In Spagna Gonalons, ex stella del Lione, è riuscito ad avere senz’altro un rendimento migliore che non quello fatto vedere in Italia. In questa Liga ha collezionato 19 gettoni di presenza.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…