Roma-Udinese%2C+le+formazioni+UFFICIALI%3A+le+scelte+di+Fonseca
asromaliveit
/2020/07/02/roma-udinese-le-formazioni-ufficiali-5/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Udinese, le formazioni UFFICIALI: le scelte di Fonseca

Manca davvero pochissimo al fischio d’inizio di Roma-Udinese, match valido per la 29esima giornata di serie A che si giocherà questa sera con fischio d’inizio alle 20.45.

Fonseca (Getty Images)

Non ci sono alternative alla vittoria per una Roma che vuole continuare a sognare di potersi piazzare al quarto posto, anche se riprendere l’Atalanta sembra essere una missione davvero molto complicata. Di fronte c’è un’Udinese che deve assolutamente cercare di guadagnare almeno un punto in questa trasferta, visto la sua classifica deficitaria.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, prolungato prestito di Smalling, ma niente Europa League

Si preannunciano delle novità di formazione nella Roma di Paulo Fonseca. Mancini infatti non è nell’elenco dei convocati per una gastroenterite e dunque in difesa stavolta il tecnico portoghese si affida all’esperienza di Fazio.

A centrocampo il tecnico concede una chance a Diawara, niente Villar, mentre sulla trequarti giocherà Perotti, visto che Mkhitaryan sarà risparmiato per la partita di Napoli. In attacco la grande notizia è l’assenza di Dzeko dall’undici titolare. Giocherà infatti Kalinic, con la speranza che possa trovare la via della rete. Titolare pure Under.

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Carles Perez, Perotti, Under; Kalinic.
Udinese (3-5-2): Musso; Becão, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Jajalo, Walace, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

3 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

4 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

8 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

9 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

10 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

14 ore ago