Roma-Udinese streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
Roma-Udinese, partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport ai canali 202 e 252. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna.
La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 9,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. C’è anche la possibilità di fare un abbonamento di un mese a 29,99 euro. Con il ticket mensile oltre a tutti i contenuti Sky relativi a calcio e sport, le partite della Roma visibili a partire da oggi sarebbero Roma-Udinese, Napoli-Roma, Brescia-Roma, Roma-Verona e Roma-Inter. Il calendario Sky/Dazn delle partite successive deve ancora essere ufficializzato.
Per chi è in viaggio, in auto o preferisce ascoltare la partita in radio, c’è la diretta su Rai Radio 1.
La partita verrà disputata a porte chiuse.
Di seguito le partite della Roma in programma a partire da oggi fino al 22 luglio e dove saranno visibili in tv o in streaming.
Roma – Udinese giovedì 2 luglio ore 21:15 – SKY
Napoli – Roma domenica 5 luglio ore 21:15 – SKY
Roma – Parma mercoledì 8 luglio ore 21:45 – DAZN
Brescia – Roma sabato 11 luglio ore 19:30 – SKY
Roma – Hellas Verona mercoledì 15 luglio ore 21:45 – SKY
Roma – Inter domenica 19 luglio ore 21:45 – SKY
Spal – Roma mercoledì 22 luglio ore 21:45 – DAZN
Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Villar, Cristante; Carles Perez, Pastore, Kluivert; Dzeko.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…