La Roma è pronta ad affrontare la partita di questa sera che la vedrà impegnata in casa contro l’Udinese. All’Olimpico non ci sono alternative al successo per i giallorossi di Paulo Fonseca, che altrimenti vedrebbero già svanire del tutto il sogno di agguantare il quarto posto.
Una missione diventata sempre più complicata per la Roma dopo la sconfitta contro il Milan. Sono diversi i dubbi di formazione del tecnico, che del resto si ritrova una rosa lunga e con più giocatori per reparto.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, prolungato prestito di Smalling, ma niente Europa League
Uno dei dubbi maggiori riguarda la presenza in campo di Mkhitaryan, uno dei pochi a salvarsi contro i rossoneri. “Ho questo dubbio, se Micky giocherà oppure no. Non possiamo dimenticare che poi ci sarà anche la partita di Napoli” ha detto Fonseca in conferenza stampa, lasciando intendere che l’armeno potrebbe almeno iniziare dalla panchina.
E allora questa sera nella posizione di trequartista si potrebbe rivedere dal primo minuto Javier Pastore, complice anche l’assenza di Pellegrini per squalifica. L’argentino chiaramente non è nelle migliori condizioni fisiche, ma solo giocando potrà avvicinarsi al top. Di certo sarebbe una chance importante per il calciatore, che sta lasciando poche impronte durante la sua esperienza giallorossa.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…