Calciomercato Roma, nuova idea di scambio con la Juventus: Dzeko piace a Sarri, i bianconeri pronti a offrire Romero o Bernardeschi.
L’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League è ormai tramontato. A rischio c’è anche l’Europa League. I conti sono in rosso, il presidente Pallotta non vende la società e così un ridimensionamento è inevitabile. Il calciomercato della Roma sarà complicato, e i sacrifici non sono da escludere.
Uno dei calciatori in discussione è Edin Dzeko. Nonostante il rinnovo della scorsa stagione e le sue dichiarazioni d’amore per la città, l’ingaggio pesa troppo sul bilancio della Roma. E se arriverà l’offerta giusta si proverà a convincerlo a partire. L’interesse dell’Inter nei suoi confronti è noto dallo scorso anno, ma non si è mai riusciti a trovare un punto di incontro da offerta e domanda. E così ecco che si inserisce un’altra squadra di Serie A.
Calciomercato Roma, una big di Serie A su Fonseca
Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe anche la Juventus su Edin Dzeko.
I dirigenti bianconeri sono a caccia di un nuovo attaccante centrale, erede di Gonzalo Higuain ormai in uscita. Milik e Gabriel Jesus gli obiettivi principali, senza dimenticare Jimenez del Wolverhampton. Occhio però alla soluzione Dzeko, che piace a Sarri e sarebbe una torre ideale per Cristiano Ronaldo e Dybala.
La Juventus potrebbe provare ancora la via dello scambio con la Roma, mettendo sul piatto il difensore Romero attualmente al Genoa e l’attaccante esterno Bernardeschi che era già stato proposto per Zaniolo.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…