Arrivano finalmente buone notizie riguardo la costruzione dello Stadio Roma, l’impianto che dovrà ospitare le gare casalinghe dei giallorossi in futuro e sul quale ha puntato molto in questi anni la proprietà americana del club.
I tanti intoppi burocratici sembrano ormai essere alle spalle. Sono ormai tanti anni che si parla della costruzione di questo nuovo impianto sportivo e ora finalmente questo progetto inizia davvero a vedere la luce. La realizzazione dell’impianto sarà senz’altro molto importante per il futuro del club, e non solo in termini economici.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, Pochettino idea come sostituto di Fonseca
Come riporta Il Corriere dello Sport, adesso manca davvero pochissimo al via libera definitivo per la costruzione dello stadio. Ieri infatti si è tenuta una riunione tra il sindaco di Roma Virginia Raggi, gli assessori, consiglieri di maggioranza e i tecnici.
Quest’ultimi hanno verificato tutta la documentazione relativa alla realizzazione dell’impianto in località Tor di Valle e non è emersa alcun tipo di criticità. Sta per arrivare dunque il via libera definitivo, anche se manca ancora un ultimo passaggio, vale a dire il voto della variante e convenzione urbanistica in Aula.
Il quotidiano sportivo però sottolinea come stavolta, dopo più di 3000 giorni da quando il progetto dello stadio della Roma è stato avviato, si è davvero vicini a vedere la posa della prima pietra.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…