SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI BRESCIA-ROMA – Il secondo anticipo della giornata numero 32 del massimo campionato italiano di calcio vedrà i giallorossi di Paulo Fonseca ospiti del Brescia di Diego Lopez allo Stadio Mario Rigamonti. Dopo 3 ko consecutivi la squadra guidata dal tecnico portoghese vorrà dare continuità, visto il successo di mercoledì scorso in casa contro il Parma.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco giallorosso
Dall’altra parte le rondinelle dovranno invertire sicuramente il ruotino di marcia che li vede con una sola vittoria nelle ultime 16 gare, quella di due giornate fa contro il Verona, poi è arrivata la sconfitta a Torino contro i granata nello scontro diretto.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, non solo Spalletti: ritorno di fiamma in Serie A
La gara di andata finì con il netto risultato di 3-0, grazie alle reti dei due centrali di difesa Chris Smalling e Gianluca Mancini, oltre a quella di Edin Dzeko. La partita sarà affidata al fischietto di Teramo Gianpaolo Calvarese.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, accordo triennale: ecco la prima cessione
Tra i pali nei giallorossi c’è Mirante e non Pau Lopez, mentre sulla sinistra torna Kolarov. Confermato Peres a destra.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Mangraviti; Ndoj, Tonali, Bjarnason; Spalek; Torregrossa, Skrabb. All.: D. Lopez.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Pellegrini; Kalinic. All.: Fonseca.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…