Calciomercato+Roma%2C+Dario+Silva+svela+il+futuro+di+Cavani
asromaliveit
/2020/07/16/calciomercato-roma-dario-silva-cavani/amp/

Calciomercato Roma, Dario Silva svela il futuro di Cavani

Calciomercato Roma, secondo l’ex calciatore del Cagliari Dario Silva il futuro di Cavani è in Premier League, lontano dall’Italia.

Cavani (Getty Images)

Il nome di Edinson Cavani è stato più volte accostato alla Roma nel corso delle ultime settimane. La trattativa per il suo arrivo in giallorosso non riguarda però l’attuale società. Ad avere bloccato l’attaccante uruguaiano, attualmente svincolato dopo la fine del contratto con il Psg, sarebbe una cordata “sudamericana”. Una cordata svelata dal mediatore Gaston Fernandez, che avrebbe già formulato una proposta a Pallotta, tra l’altro la più alta pervenuta finora.

Il problema è che c’è poca chiarezza sulla composizione di questa cordata e non ci sono riscontri ufficiali da parte dell’attuale società che finora ha fatto presente solo la proposta del gruppo Friedkin. Una proposta, l’ultima fatta da Fridkin, che è stata rispedita al mittente dal presidente Pallotta.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, brutte notizie per Olsen

Cavani @GettyImages

Calciomercato Roma, niente Cavani secondo Dario Silva

A prescindere da questo passaggio di proprietà, però, secondo l’ex calciatore del Cagliari Dario Silva il futuro di Cavani è lontano da Roma e dalla Serie A. Intervistato nel corso del programma radiofonico “Taca la Marca” su “Radio Musica Television”, Dario Silva ha dichiarato: “Non credo che Cavani possa arrivare alla Roma, preferirebbe andare a giocare in Premier League e viene accostato alle società inglesi”.

L’ex calciatore della nazionale dell’Uruguay, con un passato in Italia nel Cagliari e in Spagna con Siviglia ed Espanyol, ha così escluso un ritorno. Dopo le esperienze in Italia con Palermo e Napoli e l’avventura in Francia al Psg Cavani vorrebbe provare così a chiudere la carriera in Inghilterra.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago