Il calciomercato Roma continua a tenere banco anche a pochissimi minuti dall’importantissima sfida di campionato che vedrà i giallorossi affrontare all’Olimpico l’Inter.
La squadra di Paulo Fonseca vuole conservare a tutti i costi il quinto posto in graduatoria, dall’altro c’è l’Inter che clamorosamente è tornata in corsa per lo scudetto. Vincendo infatti Lukaku e compagni si porterebbero a soli tre punti dalla Juventus capolista.
Nel frattempo Marotta è stato “interrogato” da Sky Sport sui possibili movimenti in chiave calciomercato della sua squadra.
LEGGI ANCHE –>>Roma-Inter, le parole di Fonseca su Smalling, Dzeko e Zaniolo
Il dirigente nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche dei rumors che vede coinvolta l’Inter e riguardante due giocatori della Roma, ovvero Dzeko e Zaniolo. Le parole di Marotta sono chiare.
“Zaniolo? E’ un giocatore importante, uno dei più interessanti che ci sono in serie A. – ha detto l’esperto dirigente – Tuttavia devo dire che non abbiamo fatto alcun approccio con la dirigenza della Roma e credo che non lo faremo“. Chiuso il discorso sul numero 22 giallorosso, Marotta ha parlato anche di Dzeko. “Per lui vale lo stesso discorso di prima, ora parlare di mercato è davvero difficile perché non sappiamo quali giocatori offrirà”.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, cambia il futuro di Cengiz Under
Dopo il tira e molla del tedesco, emerge un nuovo aggiornamento sul mercato giallorosso Caratterizzato…
Sul taccuino dei giallorossi in estate, l'attaccante può cambiare aria dopo pochi mesi In sede…
Il club giallorosso ha messo nel mirino le migliori rivelazioni del campionato La Roma vola sul rettangolo…
Il club catalano ha scelto la priorità di calciomercato in vista delle prossime sessioni Primo…
Piove sul bagnato in casa merengue dopo la sconfitta al derby Come se non bastassero…
Una delle grandi novità del Brasile stuzzica già diverse squadre europee Nei giorni scorsi, vi…