Calciomercato+Roma%2C+il+nuovo+allenatore+ha+chiesto+Cavani
asromaliveit
/2020/07/19/calciomercato-roma-nuovo-allenatore-cavani/amp/

Calciomercato Roma, Cavani sembra sempre più lontano: il nuovo allenatore del Benfica Jorge Jesus ha chiesto l’attaccante come primo rinforzo.

Cavani @Getty Images

La Roma e Cavani non sono mai stati vicini, eppure le ultime notizie di calciomercato allontanano ancora di più il “Matador” dal club giallorosso. L’ingaggio dell’attaccante svincolato dal Psg non è mai stato ipotizzato dal club di Pallotta. Si tratta di una voce riguardante una cordata sudamericana che avrebbe fatto un’importante offerta per rilevare il club giallorosso. E che avrebbe detto a Cavani di aspettare perché sarebbe il primo rinforzo della nuova società.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, brutte notizie per Olsen

Cavani @GettyImages

Calciomercato Roma, il Benfica vuole Cavani

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “Record“, il Benfica avrebbe contattato lo staff dell’attaccante per rinforzare il reparto offensivo dopo il ritorno in panchina di Jorge Jesus. Jesus, che ha vinto la Coppa Libertadores con il Flamengo, torna da eroe al Benfica che sarebbe disposto ad accontentarlo visto che l’attaccante si è liberato a parametro zero dal Paris Saint-Germain. Un’operazione però che non si preannuncia facile per il Benfica, considerando il pesante ingaggio del classe ’87.

Un ingaggio che non è in linea con i parametri abituali del club, e che potrebbe creare qualche malumore tra gli altri calciatori. A meno che l’arrivo di Cavani non sia una promessa fatta al nuovo allenatore per accettare l’offerta e tornare in Portogallo dopo la brillante esperienza brasiliana.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

5 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

6 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

7 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

10 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

13 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

22 ore ago