Spal-Roma%2C+Fonseca+non+prepara+rivoluzioni
asromaliveit
/2020/07/21/spal-roma-fonseca-no-rivoluzioni/amp/

Si avvicina il giorno di Spal-Roma, prossimo impegno dei giallorossi in campionato. Una partita che i giallorossi di Paulo Fonseca devono vincere a tutti i costi.

C’è infatti il quinto posto in graduatoria da conservare, il Milan si sta facendo sempre più pressante e il vantaggio è sceso ad appena due punti. Nessuna distrazione, dunque, anche se si giocherà contro una squadra che è già retrocessa in serie B e che potrebbe non avere grandi motivazioni. La Spal probabilmente pensa già al prossimo anno ma proverà a chiudere nel migliore dei modi questo torneo.

Vedremo una Roma in campo dunque con diverse novità di formazione? Fonseca farà tanti cambiamenti nel suo undici titolare? Domande che troveranno risposta nella rifinitura, anche se sembra complicato che il portoghese cambi molte pedine. Ormai l’ha fatto capire: niente stravolgimenti.

LEGGI ANCHE –>Vola in borsa il titolo dell’As Roma, Pallotta rifiuta l’offerta di Friedkin

Roma, contro la Spal può tornare Smalling

Ci sono dei giocatori che ormai non riescono più a trovare spazio, come Under, Kluivert e Pastore. E difficilmente lo troveranno anche contro la Spal. Fonseca recupererà per questa partita Smalling, destinato a sostituire l’acciaccato Ibanez. I giocatori che sembrano aver bisogno di rifiatare un po’ sono lo stakanovista Veretout e Edin Dzeko. Fonseca potrebbe tenerli fuori e rilanciare Cristante e Kalinic.

Valutate le sue condizioni fisiche, sarà possibile vedere in campo nella Roma anche Zaniolo, magari non dal primo minuto. Impossibile fare a meno oggi di un giocatore come Mkhitaryan, a segno in tre delle ultime quattro gare.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, cambia il futuro di Cengiz Under

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Calciomercato Roma, l’offerta scritta della Juve è arrivata

Il club bianconero ha rotto gli indugi inviando la proposta scritta in anticipo Sempre più…

1 ora ago

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

11 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

14 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

16 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

17 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

19 ore ago