Zaniolo mette fine alle voci di calciomercato degli ultimi giorni con un post su Instagram in cui scrive: “Amo questa maglia, davvero”.
Un semplice post su Instagram non può mettere fine alle polemiche e alle voci di calciomercato che puntualmente lo coinvolgeranno. Però Nicolò Zaniolo si espone nei confronti dei tifosi scrivendo una frase che è una promessa d’amore, una promessa che dovrà essere bravo a mantenere, naturalmente se la società avrà intenzione di trattenerlo a tutti i costi come ha lasciato intendere.
“È come quando ti innamori, ci stai bene insieme, tira fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. È la stessa cosa. Davvero, la amo questa maglia”. Questo il post di Zaniolo dedicato alla nuova prima maglia della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il messaggio del club su Zaniolo e Pellegrini
LEGGI ANCHE >>> Roma, presentata la prima maglia per la stagione 2020/2021
Ieri intanto c’era stato l’ennesimo giallo su Zaniolo. L’allenatore Fonseca in un’intervista sul sito ufficiale aveva dichiarato come non fosse ancora pronto per giocare a causa del problema fisico che gli aveva fatto saltare la partita con l’Inter. Poi però complice anche l’indisponibilità di Cengiz Under ha cambiato idea e lo ha inserito tra i convocati.
A tal proposito Fonseca ha dichiarato: “Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo. Oggi, purtroppo, si è fermato Cengiz. Così ho chiesto a Nicolò come stava e se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test che ha dato risposte migliori rispetto a ieri e ho deciso di portarlo”.
Nella notte erano arrivati dei post su Instagram da parte di Zaniolo e della mamma. Il giovane campione giallorosso aveva scritto: “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde”. La mamma aveva invece postato: “Il silenzio degli innocenti”. Due frasi enigmatiche che alimentano le discussioni su Zaniolo.
Poi il post che tutti i tifosi della Roma aspettavano, nella speranza che il giovane campione possa risultare decisivo in questo finale di stagione tra campionato ed Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Schick, tra Milan e Lipsia
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…