Calciomercato Roma, le offerte non mancano a Florenzi

Calciomercato Roma, uno dei giocatori più importanti ai quali il club dovrà trovare una sistemazione è Alessandro Florenzi. Il jolly sta infatti per tornare dopo l’esperienza al Valencia.

Florenzi
Florenzi @ Getty Images

Il club spagnolo non ha riscatto l’azzurro, che dunque è destinato a rientrare in giallorosso. La sua esperienza in Spagna ha avuto alti e bassi, ma su Instagram il calciatore non ha voluto far mancare il suo saluto ai tifosi. “SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro” ha scritto sul social.

Visualizza questo post su Instagram

MUCHAS GRACIAS! Valencia me ha acogido con afecto y cariño. Debíamos afrontar en el campo a muchos equipos, pero después nos encontramos todos juntos jugando en un solo equipo contra un adversario inesperado y maldito. Gracias, gracias de verdad a todos por haberme hecho sentir como en casa. Gracias a todos los componentes del Valencia CF, del primero al último. Gracias a mis compañeros: un grupo de personas fantásticas. Gracias valencianistas por vuestro cariño. Ciao Valencia, Y MUCHAS GRACIAS! Aquí tenéis a un valencianista más. Alessandro. // SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) in data:

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali

Calciomercato Roma, Florenzi piace in Italia e all’estero

L’obiettivo di Florenzi sarà sempre quello di giocare con continuità, visto che sullo sfondo della prossima stagione ci saranno gli Europei. Certo, il nuovo modulo di Fonseca sembra essere proprio adatto a lui, ma nelle prossime settimane per l’esterno dovrebbe arrivare la cessione.

Chi c’è sulle sue tracce? Il Siviglia dell’ex Monchi, ad esempio, ma è soprattutto in Italia che il calciatore ha mercato. La Fiorentina da tempo è sulle sue tracce, ma anche l’Atalanta di Gasperini continua a seguirlo. E poi non è da escludere la pista Inter, con Conte che è sempre stato un suo estimatore.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, cercasi sistemazione per gli esuberi

Impostazioni privacy