Torino-Roma%2C+Fonseca+recupera+tre+calciatori
asromaliveit
/2020/07/28/torino-roma-fonseca-recupera-calciatori/amp/

Torino-Roma, buone notizie per Fonseca. Non c’è tempo per riposare perché in settimana si deve giocare la penultima giornata di serie A. Per l’allenatore è tempo di nuove scelte.

I giallorossi hanno messo una seria ipoteca sul quinto posto dopo aver battuto la Fiorentina. Un successo che gli ha consentito di volare a +4 sul Milan quando ormai mancano solo 180 minuti da giocare. Il traguardo però deve essere ancora tagliato e dunque contro il Torino bisognerà vincere. Quali saranno le scelte di formazione di Fonseca?

LEGGI ANCHE –>Serie A, i voti di Roma-Fiorentina 2-1

Torino-Roma, per Fonseca tre pedine in più

Se da un lato il tecnico portoghese dovrà sicuramente rinunciare al centrocampista Pellegrini, ieri operato al naso, dall’altro potrà contare su tre elementi che sono rimasti fuori nell’ultimo match vinto contro la Fiorentina. Come scrive infatti il giornalista de “Il Tempo” Filippo Biafora “Roger Ibanez è tornato ad allenarsi in gruppo. Recuperati anche Under e Santon. Ancora lavoro individuale per Mirante”. Quindi per la prossima partita di campionato contro il Torino tutti e tre i giocatori dovrebbero rientrare nell’elenco dei convocati. Sembra difficile però pensare che uno di loro possa essere utilizzato dal primo minuto.

LEGGI ANCHE —>Roma, infortunio Pellegrini: le condizioni del centrocampista

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

13 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

22 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago