Calciomercato+Roma%2C+la+verit%C3%A0+sulla+trattativa+Cavani-Bayern+Monaco
asromaliveit
/2020/07/30/calciomercato-roma-cavani-bayern-monaco/amp/

Calciomercato Roma, arriva la smentita per il trasferimento di Edinson Cavani al Bayern Monaco da parte del quotidiano tedesco Bild.

Cavani @Getty Images

La certezza che Edinson Cavani sia un pezzo pregiato del prossimo calciomercato è quasi inequivocabile. L’attaccante dopo essersi svincolato dal Paris Saint Germain ha numerosi corteggiatori che vanno dall’Europa agli Stati Uniti.

Il nome del calciatore è stato accostato a più riprese anche alla Roma in caso di cambio societario, con l’arrivo di una cordata sudamericana. In realtà le voci su ogni suo eventuale trasferimento si susseguono a velocità sorprendente.

In particolare negli ultimi giorni si era parlato di un suo possibile arrivo al Bayern Monaco come vice di Lewandowski per rafforzare ulteriormente il reparto offensivo della squadra campione di Germania. 

Il quotidiano tedesco Bild ha però smentito questa ipotesi attraverso un tweet del giornalista Falk. Una notizia quindi che risulta al momento priva di verità. La smentita del giornalista va ad aggiungersi a quella pervenuta negli ultimi giorni da parte di un altro club europeo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma: tra rinnovi e partenze, attese novità tra i pali

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, i bookmaker spingono Zaniolo alla Juve

Cavani @GettyImages

Calciomercato Roma, anche il Benfica nega la trattativa per Cavani

Nelle scorse settimane si era parlato inoltre di un’accordo vicinissimo tra il Benfica e Cavani. Addirittura si vociferava di un incontro molto proficuo tra il fratellastro e procuratore dell’uruguayano Walter Guglielmone e il presidente dei lusitani Luis Filipe Vieira.

Secondo la stampa si era praticamente alle firme tra le parti, ma il club portoghese attraverso un comunicato ufficiale ha negato categoricamente l’esistenza di questa questa e altre trattative di mercato.

Nel comunicato in particolare si nega ogni coinvolgimento del presidente in prima persona nell’affare e si afferma inoltre che “Il Club ha chiarito che si muoverà in forma ufficiale soltanto dopo la Coppa di Portogallo, che si giocherà nella giornata di sabato”.

C. C.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago