CALCIOMERCATO ROMA FUTURO SMALLING RESISTENZA UNITED – Difficile ma non impossibile. Questo è ormai il motto della trattativa tra i giallorossi e i Red Devils per l’affare Chris Smalling. Se i due club non troveranno l’accordo il difensore inglese farà il suo ritorno a Manchester senza poter aiutare più la Roma in Europa League, dovesse qualificarsi per i quarti di finale (giovedì ore 18:55 contro il Siviglia per l’ottavo).
LEGGI ANCHE Europa League, Siviglia: ufficiale l’esito dei tamponi a tutti i calciatori
LEGGI ANCHE Roma, può cambiare la data d’inizio della prossima serie A
Resta una grandissima priorità il riscatto del centrale inglese che ha fatto molto bene nella sua prima esperienza capitolina, ma la trattativa continua ad essere difficile per via della resistenza e della fermezza del club di Premier League che non abbassa le pretese di 20 milioni di euro. Come riportato da ‘Il Messaggero’, Fienga e Baldini, dal canto loro, non vogliono arrivare a tanto e ne hanno offerti 14, troppo pochi per un accordo finale vista la distanza di 6 milioni di euro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, la verità sulla trattativa Cavani-Bayern Monaco
Se entrambi i club, chi in un modo chi in un altro, non faranno un piccolo passo indietro, la possibilità che Smalling resti è molto bassa. Qualora questo dovesse accadre, la Roma è pronta ad accelerare per lo svincolato Jan Vertonghen, anche se i 3 miilioni di euro netti a stagione più bonus potrebbero pesare nei bilanci.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…