Calciomercato+Roma%3A+Kluivert%2C+Under+e+Olsen+possono+finire+in+Premier+League
asromaliveit
/2020/07/31/calciomercato-roma-kluivert-under-olsen/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma: Kluivert, Under e Olsen possono finire in Premier League

Il calciomercato Roma vedrà tante partenze quest’estate e alcuni giocatori potrebbero finire a giocare in Premier League. L’obiettivo del club giallorosso del resto sembra essere abbastanza chiaro.

Justin Kluivert (Getty Images)

LEGGI ANCHE –> Dzeko sempre più nella storia della Roma: vede il podio nella speciale classifica dei bomber

Si cercherà infatti di cedere delle pedine che non rientrano nei piani della Roma per recuperare delle risorse economiche importanti e allo stesso tempo per abbassare il monte ingaggi. Si cercano dunque nuove destinazioni non solo a chi ora sta giocando poco con Fonseca, ma anche a tutti i giocatori che rientreranno dai prestiti.

Robin Olsen (Getty Images)

Calciomercato Roma, ecco i partenti

Come riporta Il Corriere dello Sport, ci sono degli interessi da parte di club inglesi per alcuni giocatori giallorossi in uscita. Uno di questi è Justin Kluivert, che dopo il cambio di modulo sta giocando davvero pochissimo e che sarà dunque ceduto. Sulle sue tracce rimane l’Arsenal che però non sembra avere fretta di chiudere la trattativa. In Inghilterra potrebbe anche essere il futuro di Cengiz Under. Il Napoli ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus, ma la Roma vorrebbe ricavarne di più e ha offerto il calciatore all’Everton di Ancelotti. Anche perché parte della sua cessione, il 20%, finirà nelle casse del Basaksehir.

Nuova destinazione in arrivo anche per il portiere svedese Robin Olsen, che potrebbe diventare un obiettivo dell’Aston Villa per la prossima stagione. Rimane da sciogliere il nodo Schick, per il quale la Roma attende sempre una offerta importante da parte del Lipsia. Destinazione tra l’altro gradita al calciatore. Sempre in uscita ci sono Cetin (che finirà al Verona in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei giallorossi) e Juan Jesus. Al difensore brasiliano sono interessate Parma, Bologna e Cagliari.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, su Smalling doppia insidia italiana

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

9 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

10 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

11 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

15 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

16 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

18 ore ago