La Roma chiude il suo cammino in serie A sul campo della Juventus sabato sera. Con Fonseca che potrebbe fare delle importanti valutazioni nella sua formazione.
Quella contro i bianconeri di mister Sarri è in verità una partita che non serve a nulla ai fini della classifica. Sia per i giallorossi, che hanno conquistato già il quinto posto, sia per i bianconeri che hanno già vinto lo scudetto. In considerazione del fatto che entrambe dovranno poi giocare delle partite decisive in Europa, non ci sarebbe molto da meravigliarsi in caso di massiccio turnover da parte dei due allenatori.
Come riporta oggi anche Il Corriere dello Sport, Fonseca sta pensando di far scendere in campo diverse seconde linee e di concedere anche una chance a chi ha giocato di meno finora, come ad esempio il portiere brasiliano Fuzato che dovrebbe debuttare proprio contro i bianconeri.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, su Smalling doppia insidia italiana
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…