Calciomercato Roma, il commento di Paratici su Zaniolo

Il calciomercato Roma verterà sulla cessione di alcuni elementi che non rientrano nei piani tecnici del club. E si cercherà di tenere i big.

Calciomercato Roma
Paratici insieme a Nedved @Getty Images

Uno su tutti è ovviamente Niccolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso continua ad essere corteggiato da diversi club europei. Tra cui ovviamente anche la Juventus. La Roma non intende cederlo, ma deve fare i conti con il bilancio, per cui difficilmente potrebbe dire di no ad una offerta monstre.


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, pronta l’offerta della Juventus per Zaniolo

Calciomercato Roma, le parole di Paratici

Prima del fischio d’inizio di Juventus-Roma di questa il dirigente bianconero Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport ha parlato di Niccolò Zaniolo. Che viene indicato come uno dei possibili colpi del club torinese in quest’estate del 2020. “È un bravo calciatore e non ci vuole certo un direttore sportivo a capirlo. Adesso però pensiamo alle partite da giocare e a festeggiare. Per il mercato ci sarà tempo, adesso giocando ogni tre giorni pensare alle trattative non è semplice”.

Non è da escludere dunque che nelle prossime settimane la società bianconera possa fare un tentativo concreto per strappare Zaniolo ai giallorossi.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, su Smalling doppia insidia italiana

Impostazioni privacy