Cessione+Roma%2C+il+%26%238220%3Bgiallo%26%238221%3B+dell%26%238217%3Bofferta+dal+Kuwait
asromaliveit
/2020/08/03/cessione-roma-giallo-offerta-kuwait/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Cessione Roma, il “giallo” dell’offerta dal Kuwait

È sempre la cessione Roma uno degli argomenti più caldi del momento, anche se all’orizzonte c’è la decisiva sfida di Europa League.

@Getty Images Roma bandiera

Ormai è nota la posizione di James Pallotta, attuale presidente giallorosso. Che ha intenzione di passare la mano ma nello stesso tempo attende l’offerta giusta. In pole position rimane Dan Friedkin. L’imprenditore texano ha manifestato da tempo interesse alla società giallorossa, ma le cifre proposte per il momento non hanno convinto Pallotta. Ad oggi comunque l’unico ad essersi fatto avanti in maniera ufficiale. Il numero uno del club capitolino a breve dovrà dare risposta all’offerta di 575 milioni totali presentata appena qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, accordo totale: Baldini ha concluso

Cessione Roma, l’offerta del Kuwait

Nel frattempo Il Corriere dello Sport ha rivelato un vero e proprio “giallo”, se possiamo chiamarlo così, relativamente ad una offerta che sarebbe stata presentata dall’imprenditore kuwaitiano Fahad Al-Baker. Che su Twitter ha scritto «Ho presentato un’offerta a Pallotta per l’acquisto della Roma, attraverso l’intermediario Alharith Alateeqi. Aspetto la risposta, sperando che sia positiva».

La replica di James Pallotta è stata immediata, e come riporta anche RomaPress, ha negato l’esistenza di ogni trattativa. «Non so neanche chi sia, questo post è esilarante» ha detto il presidente della Roma.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, concorrenza in serie A per Vertonghen

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Calciomercato Roma, l’offerta scritta della Juve è arrivata

Il club bianconero ha rotto gli indugi inviando la proposta scritta in anticipo Sempre più…

37 minuti ago

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

10 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

13 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

16 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

16 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

19 ore ago