Siviglia-Roma%2C+Dzeko%3A+%26%238220%3BSiamo+pronti+a+dare+tutto%26%238221%3B
asromaliveit
/2020/08/06/siviglia-roma-dzeko-intervista/amp/

Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio di Siviglia-Roma, ottavo di finale di Europa League. Ecco le parole di Edin Dzeko.

@getty images

Proprio il centravanti della Roma è stato il calciatore a parlare ai microfoni di Sky Sport prima della partita. Inutile sottolineare che Fonseca punta molto sul suo centravanti e leader della squadra per riuscire a conquistare una vittoria che spedirebbe i giallorossi alla Final Eight del torneo.

Anche oggi il numero nove sarà titolare e sarà supportato da Mkhitaryan e da Zaniolo, che il tecnico portoghese farà giocare fin dal primo minuto.

LEGGI ANCHE –>>Cessione Roma, arriva la conferma ufficiale: il comunicato

Siviglia-Roma, le parole di Dzeko

“Dobbiamo vincere per rimanere dentro al torneo e sicuramente dobbiamo fare una partita importante. Noi siamo pronti a dare tutto in questi novanta minuti” ha detto Dzeko, che sottolinea il buon momento della Roma. “Ultimamente stiamo facendo bene, abbiamo vinto così tante partite. Siamo pronti” ha detto il centravanti.

Arriva poi un dribbling secco alla domanda del giornalista riguardante il passaggio di proprietà del club. “Noi siamo molti motivati per la partita, c’è gente che poi pensa alle altre cose. Noi siamo qui a Duisburg per provare a fare di tutto per passare il turno”.

LEGGI ANCHE –>Cessione Roma, ipotesi di un clamoroso ritorno in società

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Uno all’Atalanta e uno al Milan: la Roma perde due Ds

Scenario incredibile che rischia di complicare ulteriormente i piani di Gasperini e dei Friedkin Attivato…

2 ore ago

Doppio colpo dalla Roma: 60 milioni da De Zerbi

Il manager del Tottenham si sta giocando punto a punto la Premier League con il…

13 ore ago

Scambio con il Milan e addio Juve: la Roma è saltata

Il club rossonero rompe gli indugi per bruciare la concorrenza dei bianconeri e non solo…

14 ore ago

Nuovo Ds Roma, Gasp ‘tradito’: “Ha in testa il Milan”

Gli ultimi aggiornamenti sull'erede di Frederic Massarae la ricerca del nuovo dirigente Da quando la Roma ha…

16 ore ago

Massara ha detto sì: irruzione bianconera per l’erede

L'attuale direttore sportivo della Roma ha delle offerte concrete per l'addio Ancora operativo per conto…

18 ore ago

Ziolkowski e soldi dalla Roma: ecco il bomber nerazzurro

Il difensore polacco vorrebbe più spazio e può partire per circa 20 milioni di euro…

22 ore ago