I voti di Siviglia-Roma, ottavo di finale di Europa League che ha visto la sconfitta dei giallorossi. Tante le insufficienze.
I giallorossi sono fuori dall’Europa League dopo la netta sconfitta subita contro gli andalusi. Il Siviglia ha messo le basi per il successo nel primo tempo, quando ha chiuso all’angolo la Roma e ha trovato il vantaggio dopo 22 minuti con Reguilon. Complice anche un vistoso errore di Pau Lopez. Il raddoppio degli spagnoli è arrivato nel finale del primo tempo con En-Nesyri.
Nella ripresa la Roma ha cercato di raddrizzare il match, ma non ha avuto grandi occasioni per riaprire i giochi nel primo quarto d’ora. Fonseca ha giocato le carte Pellegrini e Carles Perez, togliendo dal campo uno Zaniolo in giornata no. La mossa dell’allenatore non dà comunque i suoi frutti. Il Siviglia riesce a portare a casa la vittoria e dunque la qualificazione alla Final Eight con un 2-0 che appare un risultato giusto per quanto visto in campo.
La stagione della Roma si chiude dunque qui. Ora qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie. Del resto la ripartenza della prossima serie A, il 19 settembre, non è poi così lontana.
LEGGI ANCHE –>>Cessione Roma, arriva la conferma ufficiale: il comunicato
SIVIGLIA (4-3-3): Bono 6; Jesus Navas 6.5, Koundé 6.5, Diego Carlos 6, Reguilón 7; Banega 7, Fernando 6.5, Jordán 6; Ocampos 7 (95′ Vazquez sv), En-Nesyri 6.5 (93′ De Jong sv), Suso 6 (67′ Munir 6). All. Lopetegui 7
LEGGI ANCHE –>Cessione Roma, ipotesi di un clamoroso ritorno in società
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…