CALCIOMERCATO ROMA DIRETTORE SPORTIVO – Con ogni probabilità non sarà Fabio Paratici il nuovo diesse del club capitolino, con il ds della Juventus che è destinato a rimanere in bianconero, almeno per un’altra stagione. Continua, dunque, il casting, per quel ruolo, anche se, come riportato da ‘IlRomanista.eu’ non sembra essere una priorità.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il piano ‘portieri’: da Gollini e Cragno. E Sirigu…
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, ombra Pochettino su Fonseca
Lo stesso sito in questione riporta anche una novità per quanto riguarda proprio quel ruolo dirigenziale. Infatti se sono solamente voci quelle del possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Roma, per quanto riguarda il direttore sportivo, il nome arriva dall’oltremanica, dove chi ha fatto molto bene è stato Victor Orta, diesse del Leeds, che proprio due anni fa aveva voluto Marcelo Bielsa sulla panchina.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, nuova pista per Florenzi: i dettagli
Step by step verranno messi tasselli nella nuova Roma, dove al momento Guido Fienga ha ancora come punto di riferimento James Pallotta, fino alla data del closing. Il CEO giallorosso per ora sta gestendo in prima persona le cessioni, quelle più difficile con i vari esuberi da piazzare. Per ora sembra essere abbastanza salda la panchina di Paulo Fonseca, non che non gli debbano essere rimproverati precisi addebiti, ma al momento prevalgono più le attenuanti. E l’ultimo nome fatto è quello di Victor Orta, a breve (ma non troppo) ci saranno novità.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…