Domani a Londra ci sarà il primo vertice di calciomercato della nuova Roma e giungono novità importanti in entrata e in uscita
Dopo il closing, la Roma inizierà a muoversi con maggiore decisione sul calciomercato, dando maggiore concretezza a discorsi già avviati in queste settimane o intraprendendone di nuovi. Domani a Londra ci sarà un primo vertice con Ryan Friedkin e Guido Fienga, confermato come CEO. Ma non solo. Proprio negli stessi giorni nella capitale inglese ci sarà anche Fabio Paratici, che cerca offerenti per i suoi esuberi ma anche un nuovo numero 9 per la Juventus (Raul Jimenez resta un obiettivo).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko-Juventus: le ultime
LEGGI ANCE >>> Roma a Friedkin: doppio indizio di calciomercato
Secondo ‘La Stampa’, ci sarà anche un incontro tra l’attuale dirigente juventino e la Roma. Come è noto, Paratici resta il primo obiettivo per il ruolo vacante di direttore sportivo, ma in questa occasione si parlerà soprattutto di possibili scambi e plusvalenze. I nomi in ballo saranno quelli di De Sciglio, Bernardeschi, Perin e Romero da un lato, e quelli di Dzeko e Florenzi dall’altro. Sul fronte Zaniolo, la Juve troverà ancora un muro: la nuova era giallorossa deve partire dal numero 22 e da Lorenzo Pellegrini.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…