Calciomercato+Roma%2C+spunta+un+nome+nuovo+per+l%26%238217%3Battacco
asromaliveit
/2020/08/21/calciomercato-roma-attaccante-kokorin-dzeko-milik/amp/

Calciomercato Roma, i giallorossi continuano a guardarsi intorno per rinforzare il reparto offensivo. Spunta il nome di un attaccante russo

@Getty Images

In attesa di capire meglio quale direzione prenderanno le trattative che riguardano Dzeko e Milik, la Roma si guarda intorno cercando di trovare nuovi calciatori in grado di poter rinforzare il proprio reparto offensivo.

In particolare i giallorossi potrebbero cercare un nuovo obiettivo per due motivazioni. Innanzitutto, con Kalinic che probabilmente tornerà all’Atletico Madrid dopo la fine del prestito, bisognerà trovare un’alternativa valida al centravanti titolare.

Il secondo motivo potrebbe essere legato alla difficile realizzazione dell’affare Milik. Intorno all’attaccante polacco rischia di generarsi un vero e proprio caso estivo di calciomercato. La Roma quindi farà bene a tutelarsi, se non vuole restare a bocca asciutta in caso di mancato accordo per il centravanti del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Juve propone un “vecchio” scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tutto dipende da Dzeko

Calciomercato Roma, offerto Kokorin

Kokorin (Getty Images)

Proprio nelle ultime ore sembra essere arrivato un indizio che potrebbe soddisfare le motivazioni giallorosse. Secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti, lo Spartak Mosca avrebbe offerto ai giallorossi la possibilità di acquistare l’attaccante Aleksandr Kokorin.

Il calciatore è appena giunto nella capitale russa a parametro zero, dopo essersi svincolato dallo Zenit San Pietroburgo. Il centravanti rappresenterebbe una opzione low cost per la societa capitolina, e quindi, sempre secondo Sportmediaset, i dirigenti ci starebbero pensando senza scartare a priori l’opportunità.

Nei mesi scorsi lo stesso Kokorin aveva dichiarato di vedere un futuro in Italia per la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le mosse per blindare la difesa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Chiariello su Milik, Under e Veretout

 

 

 

 

 

 

Carmine Caruso

Published by
Carmine Caruso

Recent Posts

Nuovo sorpasso sul Napoli: Dodô alla Roma con lo sconto

L'esterno brasiliano torna prepotentemente di moda in casa giallorossa: ecco le nuove cifre Dell'interesse della Roma per Dodô…

3 ore ago

Colpo nerazzurro per la Roma: “Bastano 5 milioni”

Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…

5 ore ago

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

8 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

10 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

14 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

19 ore ago