Calciomercato Roma, voci che provengono dall’Inghilterra danno per sicuro l’accordo tra i giallorossi e il Manchester United per il ritorno di Smalling nella Capitale
Il primo obiettivo dichiarato da parte della Roma per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione, è sicuramente il ritorno nella Capitale di Chris Smalling. Il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di vestire ancora la maglia giallorossa e sembra che nelle scorse settimane abbia anche rifiutato nuove destinazioni proposte dal Manchester United.
La società capitolina dal canto suo, dopo la doccia gelata di inizio agosto per il mancato prolungamento del prestito del difensore, ha continuato a lavorare con la dirigenza dei “Red Devils”, con l’intento di acquistare il giocatore a titolo definitivo. E adesso gli ultimi rumors provenienti dall’inghilterra, danno per sicuro l’accordo tra i due club che dovrebbe portare a termine l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Dzeko: una scelta di cuore
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, anche i giallorossi sul centrocampista del Liverpool
Staremo a vedere cosa succederà. L’unica certezza è che dalle parti di Trigoria si sta puntando in maniera decisa a concludere la trattativa. Smalling durante l’ultima stagione si è imposto come vero leader della difesa romanista ed è chiaro che il tecnico Fonseca desideri tanto poter contare su di lui anche nel prossimo anno calcistico.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…